Sono trascorsi 9 anni dal barbaro omicidio della piccola Clare Kemplay quando la comunità di Morley è scossa dalla misteriosa sparizione di un'altra bambina, di cui non si hanno notizie da quando stava per ritornare a casa da scuola. Le indagini del detective capo Maurice Jobson sembrano però portare subito alla risoluzione del caso e viene arrestato il giovane Michael Myshkin, della cui innocenza è invece convinto l'avvocato difensore John Piggott, impegnato a dimostrare la sua tesi ricorrendo a tutti i mezzi a sua disposizione.
Note
Terzo capitolo delle vicende cominciate con Red Riding: In the Year of Our Lord 1974 (2009).
( versione doppiata ) * * * ½
L'Angelo Nero, con i capelli negli occhi e i denti macchiati di sangue, è davanti alla finestra nella Chiesa del Cristo Abbandonato al settimo piano del Griffin Hotel nell'antica città fantasma e sanguinante di Leodis. Ha i vestiti strappati e le ali bruciate. Sul letto c'è un asciugamano bianco. Chiude le tende e… leggi tutto
THE SMITHS-"SUFFER LITTLE CHILDREN" con Link a Canzone qua: https://www.youtube.com/watch?v=LkYlQjk1LWk !!!
Perche' iniziare da qui ??!! Perche' vedendo questo Film fin dai primissimi minuti mi ha fatto tornare in mente questa Canzone che si basa su dei famosi omicidi di giovanissimi ragazzi/e in Inghilterra tra la fine anni '60 inizio anni '70 che all'epoca in Gran Bretagna fecero…
"Al Nord! Dove noi facciamo quello che vogliamo!" Capitolo finale. Un prologo da gangster movie ci riporta dritti agli avvenimenti del '74, dritti alle radici del male. Molti personaggi sono morti ma altrettanti sono sopravvissuti e vengono alla luce dalle retrovie prendendo il posto di protagonista. È il caso di Maurice Jobson (un intenso ed efficace David Morrissey), sbirro contaminato che…
( versione doppiata ) * * * ½
L'Angelo Nero, con i capelli negli occhi e i denti macchiati di sangue, è davanti alla finestra nella Chiesa del Cristo Abbandonato al settimo piano del Griffin Hotel nell'antica città fantasma e sanguinante di Leodis. Ha i vestiti strappati e le ali bruciate. Sul letto c'è un asciugamano bianco. Chiude le tende e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.