Espandi menu
cerca

Trama

Arrivati in Spagna alla ricerca di condizioni migliori di quelle che garantiva il loro paese d'origine, una coppia di giovani latinoamericani si ritrova a scontrarsi con una realtà più dura di quanto i due si aspettassero. José Maria ha trovato lavoro come muratore ma le continue discussioni con il suo caposquadra un giorno degenerano in una violenta lite durante la quale l'uomo muore, costringendo José Maria a cercare rifugio nella casa nella quale l'amata Rosa è stata assunta come governante. Qui, di nascosto anche da lei, osserva come il padrone di casa la umili in continuazione e ciò fa crescere in lui il desiderio di poterla liberare da quella condizione di oppressione una volta per tutte, restituendole la dignità negata.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015
2010
2010
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito