Regia di David O. Russell vedi scheda film
film carino ma molto molto sopravvalutato, super spinto dai media, con J.Lawrence che qui con una recitazione esageratamente sopra le righe si accaparra un oscar immeritato (non ho visto tutti i film delle pretendenti all'oscar, ma darlo a lei e non a Emmanuelle Riva per Amour.... suvvia..). Molto meglio a mio parere il suo partner.
film carino ma molto, molto sopravvalutato, super spinto dai media, con J.Lawrence che qui, con una recitazione esageratamente sopra le righe, si accaparra un oscar immeritato (non ho visto tutti i film delle pretendenti all'oscar, ma darlo a lei e non a Emmanuelle Riva per Amour.... suvvia..). Molto meglio a mio parere il suo partner.
Riguardo De Niro, leggo che è tornato a fare "vero cinema" con questo film.... a mio parere lo fa con "Being Flynn" dello stesso anno.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Finalmente qualcuno che la considera sopravvalutata.
Tranne un un Gelido Inverno, Jennifer Lawrence non ha dimostrato nulla.
Sta a 4 nomination... tante quante Greta Garbo e una in più di una come Joan Crawford... le nomination oramai le regalano agli oscar nella categoria femminile.
Il film é la solita paraculata alla David O. Russell. Prodottini finto indie che sono più omologati di quel che si pensa.
Veramente brutto forte. Eppure con Three kings e The fighter, buoni film prometteva qualcosa in più.
Commenta