Regia di Stefan Ruzowitzky vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dialoghi da far piegare in due dal ridere. B-movie che aspira ad essere un thriller psicologico ma i personaggi non ci sono, e la storia latita.
commento di sillabaThriler senza speranza ...
leggi la recensione completa di daniele64La storia è inverosimile, ma l'ambientazione, la crudeltà abbastanza gratuita e certi personaggi che solo l'america può produrre, rendono godibile lo svolgersi fino allo showdown, che in effetti rimane imprevedibile fino alla fine. Voto 6.
commento di ezzo24Sbalestrato thriller travestito da rozzo dramma familiare con gratuiti innesti splatter. Cast delle grandi occasioni malamente utilizzato, una paio di buone sequenze d'azione ed un'efficace ambientazione innevata. Chi spera di respirare un'atmosfera alla "Soldi sporchi" non si illuda: qui non si sfiora nemmeno l'asciuttezza di un solido b-movie.
commento di degoffroRisultati minimi raggiunti, compatibili con le aspettative.
commento di moviemanBuon film, godibile, senza troppe pretese. Una stella in più solo per la strabiliante bellezza di Olivia Wilde (che è anche , a mio parere, discretamente brava).
commento di simfri76Storiella. Anche se i polizieschi si seguono comunque (o almeno credo..)
commento di slim spaccabecco