Dopo essere stati salvati dalla morte e trasportati nel limbo della Gantz, Kei e Kato hanno preso decisioni differenti: mentre il secondo si rifiuta di sottomettersi alla dilagante violenza prospettata, Kei ha accettato gli ordini impartiti e si impegna con tutte le sue forze a cacciare il maggior numero di alieni possibile. L'obiettivo che si è prefissato è quello di raggiungere quanto prima i cento punti che gli garantirebbero il ritorno a una esistenza normale, in cui i ricordi di tutta l'esperienza vissuta andrebbero cancellati, e la possibilità di riportare in vita un altro giocatore della Gantz.
Per fare un becero gioco di parole possiamo subito dire che questo Gantz:Perfect Answer non è la risposta perfetta a tutti i dubbi lasciati in sospeso dal primo capitolo. Sequel girato quasi in contemporanea il film di Shinsuke Sato sembra voler offrire solo un ampliamento della descrizione del mondo tratteggiato nel primo capitolo. Proprio per questo nonostante inizi con una sorta di riassunto… leggi tutto
Gantz the perfect answer la recessione.
Ovvero finalmente delle non-risposte??
Gantz è il film che questo mese mi ha ossessionato, dopo aver visto il primo mi sono buttato alla ricerca del secondo, another Gantz, che mi ha deluso perché per il 75% della pellicola erano scene già riproposte nella primoa, ma questo non mi ha fermato e finalmente ho trovato anche la terza…
Per fare un becero gioco di parole possiamo subito dire che questo Gantz:Perfect Answer non è la risposta perfetta a tutti i dubbi lasciati in sospeso dal primo capitolo. Sequel girato quasi in contemporanea il film di Shinsuke Sato sembra voler offrire solo un ampliamento della descrizione del mondo tratteggiato nel primo capitolo. Proprio per questo nonostante inizi con una sorta di riassunto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.