Trama
Dopo la prematura scomparsa della madre, la diciassettenne Jordan è costretta a prendersi cura del fratellino Hunter, amante degli scherzi di pessimo gusto a cui la sottopone in continuazione. La notizia dell'eredità di un vecchio castello in Romania dà un po' di sollievo alle disastrate condizioni economiche del padre di Jordan, che decide di recarsi sul posto insieme ai due figli. Una volta a destinazione, i tre si imbattono nell'enigmatica e misteriosa Madame Varcolac, che vive nel castello e che nasconde un segreto riguardante la famiglia, reso manifesto nel momento in cui Jordan si trasforma in lupo mannaro dopo la rottura di una fiala.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Un piacevole film per adolescenti che mescola humor, fantastico e senso della famiglia, se fosse uscito quando avevo 10 anni lo avrei inneggiato, oggi ne ho 47, e l'ho trovato piacevole ed adatto a quel pubblico (sono un fanatico di lupi mannari, ho visto ogni cosa uscita / prodotta / girata / disegnata legata ai mutaforma).
leggi la recensione completa di CarloMacchiavelloil film è meno stupido di quanto possa sembrare, pur essendo destinato ad un pubblico giovanile. Non si prende troppo sul serio, anzi è tendenzialmente ironico e umoristico, con belle ambientazioni, estremamente eleganti, curate ed efficaci. La narrazione è scorrevole e i dialoghi non sono banali
commento di MaciknightL'esordio cinematografico della Teen-Idol Victoria Justice, qui truccata da racchia. Siamo dalle parti del cartone animato giapponese Carletto il re dei mostri. Sconsigliato agli over 13.
commento di aldebaran thor