Regia di Alberto Lattuada vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film solo per nostalgici di un periodo cinematografico che speriamo non torni mai più. Film inutile 40 anni fa come oggi. Voto: non meritato.
commento di ivanobluAngelica Ippolito e Dalila Di Lazzaro bellezza e talento al servizio di un Lattuada al tramonto della sua carriera.
leggi la recensione completa di claudio1959Nel 1976 Lattuada spera ancora di bissare il successo di "Venga a prendere il caffè da noi" ma dirige non ispirato e i vari temi si susseguono senza emozionare. Renato in teoria era giusto ma probabilmente resteranno in mente solo di Dalila gli splendidi occhi cerulei e di Angelica (9 anni di più) i perfetti glutei (a lei premio speciale David '77)
commento di cherubinoUn filmetto pozzettiano della lunga serie che ci e’ stata propinata ai tempi che il suddetto viaggiava ( per motivi a me ancora incomprensibili)con il vento in poppa dei produttori cinematografici. Spero che un giorno i talebani arrivino a cancellare ogni traccia di tutte queste nefandezze messe su pellicola,sarebbe un bene per l’umanità’.
commento di MARPESSATO61A tratti erotico lo si può definire una moderna favola ecologista dove trionfa l'amore
commento di 90000Funziona.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiPozzetto è bravo,il film è carino,ma si poteva far di più.
commento di SaintlySinner