Espandi menu
cerca

Trama

La vita votata all'autodistruzione di Yozo Oba, nato in una famiglia ricca ma anaffettiva, di bell'aspetto e baciato dal talento della pittura. Tutte queste qualità, sognate dai giovani come lui, sono sprecate in una vita dedicata all'alcol, alle droghe e alle donne. La famiglia lo confina in un sanatorio proprio mentre il Giappone è entrato ufficialmente in guerra contro gli Stati Uniti dopo l'attacco a Pearl Harbor.

Note

Tratto dall'omonimo romanzo semiautobiografico di Osamu Dazai
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Ningen Shikkaku(The Fallen Angel come sottotitolato nel film aka No Longer Human, traduzione letterale) è un film del 2010 tratto dall'omonimo romanzo di Osamu Dazai, da molti considerato inadatto per essere trasposto cinematograficamente. L'esperto regista Genjiro Arato si è cimentato nell'impresa avvalendosi del glamour del divo giapponese Toma Ikuta, cantante e attore teatrale  con un… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Ningen Shikkaku(The Fallen Angel come sottotitolato nel film aka No Longer Human, traduzione letterale) è un film del 2010 tratto dall'omonimo romanzo di Osamu Dazai, da molti considerato inadatto per essere trasposto cinematograficamente. L'esperto regista Genjiro Arato si è cimentato nell'impresa avvalendosi del glamour del divo giapponese Toma Ikuta, cantante e attore teatrale  con un…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito