Grazie agli innumerevoli filmati conservati presso gli archivi dell'Istituto Luce, il regista Marco Bechis rilegge in maniera inedita gli anni del potere di Benito Mussolini, dall'ascesa alla caduta del fascismo. In particolar modo, mette in evidenza come il duce abbia messo in atto innovative pratiche di ricerca e costruzione del consenso, a quali strumenti sia ricorso per diffonderlo e a quali conseguenze sia andato incontro nel momento in cui il suo astro ha cominciato ad eclissarsi.
Possibilità : il virgolettato di quest'ieri mattina 23 dicembre 2012 del Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Monti, si riferisce a : - Margaret Schroeder in Thompson ? ( BwE ) (…
Il Torino Film Festival, giunto alla sua 29ª edizione più agguerrito che mai, ha presentato pochi minuti fa la lista dei film in concorso e nelle… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.