La carriera delle Pink Dolls, una band musicale di sole ragazze, è in netta caduta. Il loro ultimo singolo è stato un clamoroso fiasco e loro sono costrette a partecipare anche a programmi televisivi di dubbia qualità pur di promuovere la canzone. Nonostante ciò, hanno però la possibilità di incidere una nuova e orecchiabile canzone, ritrovata per caso in uno studio d'incisione, comprato con pochi spiccioli dal loro management dopo un incendio che lo aveva distrutto. I problemi, però, non tardano ad arrivare: chiunque ascolti la canzone rimane vittima di strani incidenti, talvolta anche mortali, ed Eunju, la leader del gruppo, comincia a sospettare che dietro vi sia una maledizione di cui vuol conoscere la causa.
Quattro ragazze e un video maledetto. Le Pink Dolls sono un complesso pop, che, dopo una deludente partecipazione ad un concorso televisivo, cerca disperatamente di raggiungere il successo. Il segreto per scalare le classifiche sembra essere contenuto in un vecchio videoclip, registrato su una cassetta VHS, che improvvisamente riaffiora, a distanza di anni, dietro allo specchio di una sala… leggi tutto
Quattro ragazze e un video maledetto. Le Pink Dolls sono un complesso pop, che, dopo una deludente partecipazione ad un concorso televisivo, cerca disperatamente di raggiungere il successo. Il segreto per scalare le classifiche sembra essere contenuto in un vecchio videoclip, registrato su una cassetta VHS, che improvvisamente riaffiora, a distanza di anni, dietro allo specchio di una sala…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.