Espandi menu
cerca

Trama

Si avvicina Natale e per Harry Mirapolsky e Daphne Janes i soldi sono un problema. Per guadagnare due lire accettano di fare da manichini viventi nella vetrina di un negozio. Il lavoro è più che noioso se non fosse che, a un certo punto, sotto i loro occhi viene commesso un omicidio. Harry e Daphne riconoscono l'assassino, un famoso artista, ma nessuno, neppure la polizia, dà loro ascolto. S'avvicina Natale e per Judd Nelson (St. Elmo's Fire, Fandango) i soldi sono un problema. Allora si adatta a recitare in film come questo, diretti alla meno peggio da un tale, Erschbamer, che in passato ha girato solo una mezza dozzina di Snake Eater.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
2006
2006

the driller killer

neuende di neuende

Il killer di Ferrara qui ha fatto un doppio lavoro: fori da un centimetro e mezzo come narici... la nascita di un mito degli anni 80. Eccolo in tre sue interpretazioni, lui è JUDD NELSON!

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito