Uno psicopatico si aggira per Miami. Una giornalista intuisce che il maniaco potrebbe essere il suo vicino di casa: si intrufola nella sua abitazione e nella sua vita. Entra così in un gioco pericoloso sia per lei che per la sorella minorata minacciata dal folle.
La sceneggiatura presenta incongruenze e falle vistose, ma la tensione è servita con grande perizia: difficile dimenticare la prima decapitazione . Effetti speciali di Tom Savini.
Questo film sarebbe stato di gran lunga superiore se si concentrava su elementi importanti, invece è un continuo divagare in tutte le direzioni. Il finale è la parte più forte del film. leggi tutto
Questo film sarebbe stato di gran lunga superiore se si concentrava su elementi importanti, invece è un continuo divagare in tutte le direzioni. Il finale è la parte più forte del film.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Da vedere. Due o tre scene da cardiopalma!
commento di moviemanLa sceneggiatura presenta incongruenze e falle vistose, ma la tensione è servita con grande perizia: difficile dimenticare la prima decapitazione . Effetti speciali di Tom Savini.
commento di patanegra