Espandi menu
cerca

Trama

Un fotografo e la sua modella vengono risucchiati da un disco volante. Un giornalista, che è in possesso delle fotografie s'insospettisce e si mette a indagare, ma si scontra con un'organizzazione chiamata "Gruppo del silenzio" e finisce male.

Note

Il fatto che la modella sia Sherry Buchanan è l'unica nota interessante del film, diretto sotto pseudonimo da Mario Gariazzo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Uno dei rari film (italiani) a tematica ufologica con risvolti, avanti lettera, alla X-Files. Low budget suddiviso in due differenti tempi, con finale rimasto incompleto in quanto aperto a un seguito ("La congiura del silenzio") poi mai realizzato.

    leggi la recensione completa di undying
  • Miscuglio di thriller e fantascienza un pò confusionario e sconclusionato.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Dopo avere realizzato un servizio all'aperto, assieme alla modella Karin (Sherry Buchanan), il fotografo Peter Collins (Franco Garofalo) nota - durante lo sviluppo dei negativi - che nelle foto, sullo sfondo, sono presenti strani individui. Avvisa Karen e decide di tornare nel bosco, per raccogliere ulteriori indizi, venendo infine rapito dagli extraterrestri. In seguito anche… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Fantascientifico con pochi effetti speciali ma con molti intrighi nella trama (che anticipano di pochi anni gli uomini in nero di "Martin Mystere" e di una 15na di anni i casi di X-FILES). Girato bene, recitato adeguatamente, non annoia, intriga...Uno dei rari (l'altro è SCHIAVE BIANCHE VIOLENZA IN AMAZZONIA) film veramente riusciti di Mario Gariazzo! Invedibile da anni. Forse l'ultimo… leggi tutto

3 recensioni positive

Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito