Trama
Un fotografo e la sua modella vengono risucchiati da un disco volante. Un giornalista, che è in possesso delle fotografie s'insospettisce e si mette a indagare, ma si scontra con un'organizzazione chiamata "Gruppo del silenzio" e finisce male.
Note
Il fatto che la modella sia Sherry Buchanan è l'unica nota interessante del film, diretto sotto pseudonimo da Mario Gariazzo.
Recensioni
Dopo avere realizzato un servizio all'aperto, assieme alla modella Karin (Sherry Buchanan), il fotografo Peter Collins (Franco Garofalo) nota - durante lo sviluppo dei negativi - che nelle foto, sullo sfondo, sono presenti strani individui. Avvisa Karen e decide di tornare nel bosco, per raccogliere ulteriori indizi, venendo infine rapito dagli extraterrestri. In seguito anche… leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Recensioni
Fantascientifico con pochi effetti speciali ma con molti intrighi nella trama (che anticipano di pochi anni gli uomini in nero di "Martin Mystere" e di una 15na di anni i casi di X-FILES). Girato bene, recitato adeguatamente, non annoia, intriga...Uno dei rari (l'altro è SCHIAVE BIANCHE VIOLENZA IN AMAZZONIA) film veramente riusciti di Mario Gariazzo! Invedibile da anni. Forse l'ultimo… leggi tutto
3 recensioni positive
Non è ancora disponibile nulla.
Commenti (2) vedi tutti
Uno dei rari film (italiani) a tematica ufologica con risvolti, avanti lettera, alla X-Files. Low budget suddiviso in due differenti tempi, con finale rimasto incompleto in quanto aperto a un seguito ("La congiura del silenzio") poi mai realizzato.
leggi la recensione completa di undyingMiscuglio di thriller e fantascienza un pò confusionario e sconclusionato.
commento di lonestar