Trama
Sheila, una giovane ragazza orfana, riceve in eredità da uno zio scomparso, un'agenzia investigativa, di cui però diventerà proprietaria dopo aver effettuato un periodo di addestramento in un college inglese. Durante lo svolgimento dei corsi, la ragazza conosce Teddy, un aitante commissario di Scotland Yard. Fatto ritorno in Francia e preso possesso dell'agenzia, Sheila è costretta ad affronatare il suo primo caso: un noto gangster è alla ricerca della sua amichetta.
Note
Un fumetto confuso, una rozza messa in scena.
Recensioni
Molto bella e frizzante la protagonista ma mi e' parso piu' un Film da immettere in visione in Estate piuttosto che in Autunno inoltrato (anche se un po' tiepido ...) e poi la Trama sembrava virare piu' su Film dell'epoca appunto anni '60 con Rita Pavone !!! voto.4. leggi tutto
1 recensioni negative
Molto bella e frizzante la protagonista ma mi e' parso piu' un Film da immettere in visione in Estate piuttosto che in Autunno inoltrato (anche se un po' tiepido ...) e poi la Trama sembrava virare piu' su Film dell'epoca appunto anni '60 con Rita Pavone !!! voto.4.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.