Trama
La famiglia Robinson, marito, moglie e due figli, ha lasciato Los Angeles. Lo stress e l'inquinamento della grande città, aggiunti alle difficoltà respiratorie della loro figlia, fanno sì che i Robinson decidano di andare a vivere in un cottage nell'Oregon. Ora però che la ragazza è guarita, torna quasi il rimpianto del comfort della vita cittadina.
Note
Terza e fiacca puntata della saga dei Robinson cominciata nel 1976 con "La grande avventura" di Stewart Raffill. Lo spunto di partenza è sempre lo stesso e anche i personaggi non cambiano più di tanto.
Recensioni
Terzo e ultimo capitolo delle avventure dei Robinson: mamma, papà e figli al seguito ritiratisi nei boschi delle Montagne Rocciose e decisi a far vita da eremiti, lontani dagli agi della vita moderna e dal chiasso della città. Questa volta le insidie non vengono tanto da animali feroci, ma da un ranger forestale che intende sfrattarli e toccherà allora al fido amico vagabondo Boomer, un misto… leggi tutto
1 recensioni negative
Terzo e ultimo capitolo delle avventure dei Robinson: mamma, papà e figli al seguito ritiratisi nei boschi delle Montagne Rocciose e decisi a far vita da eremiti, lontani dagli agi della vita moderna e dal chiasso della città. Questa volta le insidie non vengono tanto da animali feroci, ma da un ranger forestale che intende sfrattarli e toccherà allora al fido amico vagabondo Boomer, un misto…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.