Trama
Film sulla mafia, ambientato a Messina, che parla del racket dei pescherecci.
Regia di Romolo Cappadonia
Con Salvatore Giuliano Jr., Enrica Saltutti, Romolo Cappadonia, Antonella Comandé, Antonio La Rosa, Antonino Lotà, Gianni Napoli Vedi cast completo
Film sulla mafia, ambientato a Messina, che parla del racket dei pescherecci.
Mafia, estorsioni e sordidi intrecci erotici nella città di Messina. Opera prima e ultima di Romolo Cappadonia, Quando i picciotti sgarrano è (s)conosciuta anche con il sottotitolo Nettuno e la mafia: una pellicola assolutamente da recuperare per tutti gli amanti del cinema noir/gangster all'italiana e del (very very) low budget, ma da tenere alla larga da tutti gli altri.… leggi tutto
Mafia, estorsioni e sordidi intrecci erotici nella città di Messina. Opera prima e ultima di Romolo Cappadonia, Quando i picciotti sgarrano è (s)conosciuta anche con il sottotitolo Nettuno e la mafia: una pellicola assolutamente da recuperare per tutti gli amanti del cinema noir/gangster all'italiana e del (very very) low budget, ma da tenere alla larga da tutti gli altri.…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.