Tony (Henry Silva), picciotto d'onore, arriva in Sicilia dagli Stati Uniti per seminare zizzania tra le due famiglie che spadroneggiano nell'isola. Ha anche qualche conto personale da regolare.
Un sotto mafia -movie di serie B anni settanta con un Henry Silva violentissimo che si muove tra due famiglie mafiose con contorni romantici e una Barbara Bouchet parecchio nuda (ma non integrale).Praticamente invisibile,percio' da vedere.
Spiace dirlo ma sembra che visto uno li si sia visti tutti. Parlo di questi film polizieschi che spopolavano negli anni '70, tutti a sottofondo violento, quasi esaltanti certo tipo di criminali relegandoli al mito piuttosto che alla cronaca nera. Hanno tutti in comune una regia di poco valore, interpreti scadenti e poco espressivi, tanta violenza (questo più di altri) e qualche tetta con… leggi tutto
L'epopea violenta di un mafioso che arriva in Italia dagli Stati Uniti per compiere una scalata ai vertici di Cosa nostra.
Il film ha inizio con un inaspettato colpo di scena, con un incidente automobilistico e con una sequenza piuttosto macabra, quasi splatter; sarebbe lecito quindi attendersi buone cose - quantomeno ritmo e sensazioni forti - da Quelli che contano, ma purtroppo Andrea…
Il ristorante è l'Osteria dei Centopoveri di Via Palazzuolo 31/r angolo Via Porcellana e il prezzo è sempre variabile fra 25 e 35 Euro ad un attimo dalla stazione centrale così chi deve prendere il treno può farlo…
Spiace dirlo ma sembra che visto uno li si sia visti tutti. Parlo di questi film polizieschi che spopolavano negli anni '70, tutti a sottofondo violento, quasi esaltanti certo tipo di criminali relegandoli al mito piuttosto che alla cronaca nera. Hanno tutti in comune una regia di poco valore, interpreti scadenti e poco espressivi, tanta violenza (questo più di altri) e qualche tetta con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Film che,pur nelle sue parti assai violente,ha tutt'ora un certo fascino perverso.voto.7.
commento di chribio1Un sotto mafia -movie di serie B anni settanta con un Henry Silva violentissimo che si muove tra due famiglie mafiose con contorni romantici e una Barbara Bouchet parecchio nuda (ma non integrale).Praticamente invisibile,percio' da vedere.
commento di ezio