Regia di Jonathan Liebesman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tutti professori ovviamente nessuno capisce niente
commento di FracchiaxxxxE' assurdo che un regista di origini greche sia tanto ignorante sulle divinità greche ! E' un film assurdo !!!!!
commento di ranocchia1Da evitare: cosa aspettarsi da un film mitologico dove Pegaso il cavallo alato è di colore scuro anzichè bianco?
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliFilmetto scult che dissacra i miti greci con trovate insulse e un copione veramente ridicolo che fa acqua da tutte le parti. Effetti speciali a volontà inseriti in una trama condita di un'avventura in stile videogame non bastano di certo a salvare la faccia. I registi, prima di girare certe boiate, dovrebbero studiare meglio la mitologia greca.
leggi la recensione completa di LinaNon segue alla linea la storia mitologica originale e alcune cose vanno in contrapposizione con quello che si vede nel primo film ma resta comunque sempre un bel film da vedere
commento di ControventoGrandi effetti speciali, grandi effetti speciali e grandi effetti speciali. Altro? Niente. Se vi piace l'azione fine a se stessa condita con scenari improbabili è il film che cercate.
commento di bebabi34Racconto mitologico girato abbastanza bene in una buona ambientazione scenografica. Mi ha ricordato il cartone animato disneyano Hercules in versione romanzata. Bellissimi anche gli effetti speciali. Da vedere. Voto 7
commento di Mr AndrewSi combatte tanto ma la scena viene dominata daii poco realistici effetti digitali,ma la scena nel bosco contro il ciclope gigante mi è piaciuta.
commento di wang yuSpegnete il cervello e godetevi gli effetti mozzafiato di questo action mitologico. 96 minuti di baracconagine digitale pura, in barba a sceneggiatura e storia. Se cercate qualunque altra cosa, lasciate perdere.
commento di emilFantasiosa ma un pò idiota la rappresentazione degli dei. Xena e Hercules docent, ma Sam Worthington impone il suo volto indurito e la sua capability realistica.
commento di giuseppedimarco94Voto al film : 4
commento di ripley77