Espandi menu
cerca

Trama

I "Wonder Seven" sono una squadra speciale di agenti segreti motociclisti, di base ad Hong Kong, al servizio del governo cinese. Ciascuno dei componenti - sei uomini e una donna - è esperto in una particolare disciplina marziale. Il colonnello Yim li incarica di arrestare Yeung, un maggiore dell'esercito in combutta con i trafficanti d'armi statunitensi - che vendono armi ai terroristi - e di impadronirsi delle loro carte bancarie che permetteranno, unite, di accedere alla cassetta di sicurezza dove sono custoditi 120 milioni di dollari in diamanti appartenenti alla nazione. Durante un incontro fra i trafficanti, Yeung viene ucciso - di propria iniziativa - da Tsun, una testa calda del gruppo dei malviventi. Fong Ying (Michelle Yeoh), anche lei appartenente alla banda dei trafficanti, instaura un rapporto sentimentale con Yip Fei (Li Ning), il leader dei "Wonder Seven", mentre la situazione si rivela assai più intricata di quel che sembrava. Seguono tradimenti, sparatorie e inseguimenti spettacolari.

Note

Ennesimo ruolo di azione per Michelle Yeoh, una delle regine assolute del genere, qui diretta dallo stesso regista di Executioner (1993).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito