Tomas è un medico specialista che si occupa di riabilitazione in un reparto infantile. La sua è una vita invidiabile, ha un lavoro che gli procura soddisfazioni e vive in una grande casa insieme alla sua famiglia allargata, composta dalla moglie Milada, dalla figlia adolescente e dai due suoceri. Un bel giorno, però, Olinda, una minorenne con grandi problemi alle spalle, dichiara che mentre la stava curando il medico ha abusato di lei e la vicenda finisce su tutti i media, trasformando Tomas nel mostro della porta accanto. Familiari, amici e colleghi cominciano a sospettare del suo operato e Tomas, sempre più solo, non è aiutato neanche dalle indagini della polizia, condotte da un detective che è anche l’ex marito della moglie.
Ci sono uomini destinati a non essere innocenti. Condannati ad espiare le colpe delle donne che li amano nel modo sbagliato. Il dottor Tomas Kotva è uno di questi. Nella vita si occupa di riabilitazione ortopedica. Lavora in ospedale, soprattutto con i ragazzi. La quattordicenne Olina è una sua paziente, che ha rimesso in piedi dopo una brutta frattura ad una gamba. È rinata nel corpo, e,… leggi tutto
Ci sono uomini destinati a non essere innocenti. Condannati ad espiare le colpe delle donne che li amano nel modo sbagliato. Il dottor Tomas Kotva è uno di questi. Nella vita si occupa di riabilitazione ortopedica. Lavora in ospedale, soprattutto con i ragazzi. La quattordicenne Olina è una sua paziente, che ha rimesso in piedi dopo una brutta frattura ad una gamba. È rinata nel corpo, e,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.