Karen è una giovane donna aborigena che ha trascorso del tempo in carcere per spaccio di droga. Tornata in libertà, ha intenzione di riallacciare il difficile legame con il figlio e di riconciliarsi con la madre ma gli sforzi da affrontare sono talmente grandi da farla scivolare nuovamente verso il baratro, ritornando nelle spire della tossicodipendenza da cui credeva di essersi liberata e realizzando che, prima di cercare il perdono degli altri, deve essere capace di regolare i conti con se stessa.
Una persona esce di prigione. Sono molti i film che iniziano così. Ma sono pochissimi i film che hanno come protagonista una donna aborigena. A questa categoria, minoritaria per nascita ed emarginata per destino, appartengono quasi tutti personaggi di questa storia. I nativi americani non sono l’unico popolo sottomesso dalla colonizzazione europea. In Australia ci sono tante Karen, con la… leggi tutto
Una persona esce di prigione. Sono molti i film che iniziano così. Ma sono pochissimi i film che hanno come protagonista una donna aborigena. A questa categoria, minoritaria per nascita ed emarginata per destino, appartengono quasi tutti personaggi di questa storia. I nativi americani non sono l’unico popolo sottomesso dalla colonizzazione europea. In Australia ci sono tante Karen, con la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.