Ogni mese Elsa, una disoccupata con a carico due figli e un suocero che non fa altro che lamentarsi, prende un autobus che la porta dal piccolo villaggio di campagna in cui vive alla città di Tirana per recarsi a far visita al marito in carcere. Anche Spetim, un marito ormai stanco del proprio matrimonio, prende lo stesso autobus per andare a trovare la moglie, anche lei in carcere. Dopo essersi notati a vicenda e aver vinto molte esitazioni, Elsa e Spetim iniziano una relazione d’amore ma, quando progettano di fare il grande passo, il governo albanese annuncia un’amnistia che fa tornare in libertà i rispettivi coniugi, rendendo difficile il coronamento dei loro sentimenti.
Lo sguardo è opaco. Rarefatto dalla sporca umidità di quello che si direbbe un eterno autunno. Le esistenze di Elsa, di Shpetim e dei loro familiari, amici e colleghi si trascinano in luoghi disfatti, appartenenti alle retrovie della realtà: una fonderia in disarmo, il magazzino di una tipografia, la cucina di un ospedale, la sala di attesa di un carcere. Si tira… leggi tutto
Lo sguardo è opaco. Rarefatto dalla sporca umidità di quello che si direbbe un eterno autunno. Le esistenze di Elsa, di Shpetim e dei loro familiari, amici e colleghi si trascinano in luoghi disfatti, appartenenti alle retrovie della realtà: una fonderia in disarmo, il magazzino di una tipografia, la cucina di un ospedale, la sala di attesa di un carcere. Si tira…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.