Frendon Blythe è stato costretto a vivere tutta l'esistenza sotto terra e, esasperato da ciò, costruisce pian piano un tunnel che gli permetta di risalire fino in superficie e poter respirare finalmente all'aria aperta. Riuscendo nel suo intento, ha però un acceso conflitto con alcuni agenti agenti di polizia che provoca parecchi morti. Subito dopo, Frendon viene arrestato e portato al cospetto di un tribunale che celebrerà il processo nei suoi confronti ricorrendo a un computer che fa da giudice, giuria e potenziale boia.
Ironico e drammatico scontro con la futurista visione dell'uguaglianza. Interessanti molti degli spunti, anche soltanto accennati, della storia. Pochi personaggi ma immediatamente chiari e definiti.
"Masters of Science Fiction Festival", è una Serie televisiva statunitense del 2007 trasmessa dalla ABC e costituita da 6 episodi di 40 minuti cirva che ha fatto un buon successo televisivo. La Serie è stata concepita come serie antologica di fantascienza sulla falsariga di "Masters of Horror" (2005-2007), di cui condivideva lo stesso format generale: adattamenti di storie tratte da… leggi tutto
"Masters of Science Fiction Festival", è una Serie televisiva statunitense del 2007 trasmessa dalla ABC e costituita da 6 episodi di 40 minuti cirva che ha fatto un buon successo televisivo. La Serie è stata concepita come serie antologica di fantascienza sulla falsariga di "Masters of Horror" (2005-2007), di cui condivideva lo stesso format generale: adattamenti di storie tratte da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ironico e drammatico scontro con la futurista visione dell'uguaglianza. Interessanti molti degli spunti, anche soltanto accennati, della storia. Pochi personaggi ma immediatamente chiari e definiti.
commento di bebabi34