Un giovane filologo viene per caso a contatto con la famiglia di un discografo, il quale fa il filo a una famosa cantante per avere l'esclusiva sulla pubblicazione delle sue canzoni. Lui e la figlia dell'editore si innamorano a prima vista, ma il loro amore è ostacolato dalle complesse manovre che vengono messe in atto per ottenere la firma del contratto discografico e dagli equivoci che si creano. Ne restano coinvolti la cantante stessa, il suo amante segreto e la pettegola moglie dell'editore, che è un po' l'origine di tutti i malintesi. Il filologo viene infatti scambiato per lo spasimante incongnito della diva e la situazione diventa alquanto ingarbugliata, benché non inestricabile.
Questa è una screwball comedy austriaca, dove rispetto a quelle americane cambia solo la lingua. Per il resto ci sono tutti gli alementi della commedia d'oltreoceano di quel periodo: equivoci incrociati, ritmo veloce, scambi di oggetti (qui un frack...), scambio di identità, malintesi sentimentali, e naturalmente l'amante schiaffeggiato dalla bella che si crede tradita. Questo paragone va solo… leggi tutto
Questa è una screwball comedy austriaca, dove rispetto a quelle americane cambia solo la lingua. Per il resto ci sono tutti gli alementi della commedia d'oltreoceano di quel periodo: equivoci incrociati, ritmo veloce, scambi di oggetti (qui un frack...), scambio di identità, malintesi sentimentali, e naturalmente l'amante schiaffeggiato dalla bella che si crede tradita. Questo paragone va solo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.