Nato nel 1970 a San Diego come convention per pochi appassionati di fumetti, il Comic-Con è diventato con il passare degli anni la più grande fiera del settore dove bizzarri personaggi in maschera, aspiranti creatori di nuovi supereroi, mondo della pubblicità e marketing si incontrano. Accanto agli incontri con guru del settore come Matt Groening, Stan Lee e Frank Miller, che raccontano i segreti del loro mestiere, si affacciano tra i padiglioni anche giovani alla ricerca della grande possibilità della loro vita, come Eric alla ricerca di qualcuno che creda nelle sue produzioni, Holly che spera di vendere i costumi da lei creati o Chuck che userebbe i proventi delle sue creazioni per ripagare i debiti che ha accumulato.
Il comic-con e i suoi derivati, anche italici: aggirarsi in cerca di disegni, tavole, fumetti o gadget, essere fan o non esserlo. esistono tanti modi di vivere la manifestazione dedicata - e poi evolutasi - ai fumetti, e chi scrive, mai fan e mai accanita lettrice, ha fatto parte per due volte di quel pubblico distratto e curioso, abbacinato dalle estrose invenzioni visive e da quello sprezzo… leggi tutto
Il comic-con e i suoi derivati, anche italici: aggirarsi in cerca di disegni, tavole, fumetti o gadget, essere fan o non esserlo. esistono tanti modi di vivere la manifestazione dedicata - e poi evolutasi - ai fumetti, e chi scrive, mai fan e mai accanita lettrice, ha fatto parte per due volte di quel pubblico distratto e curioso, abbacinato dalle estrose invenzioni visive e da quello sprezzo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.