Il solitario e introverso Edoardo viene assunto come imbianchino per ridipingere le pareti di un ospedale psichiatrico. In quel luogo di pazzia, incontra Carolina, una paziente affetta da schizofrenia paranoide che si traveste da infermiera, parla al cellulare con Dio e vuole a tutti i costi fare un bambino. Innamoratosi di lei, la rapisce e la porta fuori dal manicomio scoprendo sulla propria pelle che nulla sarà tranquillo come prima e che per essere felice dovrà superare tutti gli ostacoli infrapposti dalla società.
L’amore come una grottesca isteria da quattro soldi. In questa allucinata commedia colombiana, la passione è un assurdo totalizzante, che non teme il ridicolo e sfida persino il pericolo mortale, forte di una visionaria incoscienza che si isola dalla realtà. Edoardo, un imbianchino cinquantenne, mentre sta pitturando il muro di un ospedale psichiatrico, incontra Carolina, una giovane… leggi tutto
L’amore come una grottesca isteria da quattro soldi. In questa allucinata commedia colombiana, la passione è un assurdo totalizzante, che non teme il ridicolo e sfida persino il pericolo mortale, forte di una visionaria incoscienza che si isola dalla realtà. Edoardo, un imbianchino cinquantenne, mentre sta pitturando il muro di un ospedale psichiatrico, incontra Carolina, una giovane…
Dolore e sofferenza, ma occasionalmente anche genio e sregolatezza. Il cinema di denuncia, politico e sociale, ha soprattutto usato la messa in scena del disagio per attaccare le istituzioni e i metodi di cura. Ma non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.