Anna, immigrata cinese negli Stati Uniti giunta al settimo anno di reclusione su una condanna a nove per l'omicidio del violento marito, riceve notizia della morte della madre e ottiene un permesso di 72 ore per recarsi a Seattle e assistere ai funerali. Sul bus che la porta a casa incontra Hoon, un giovane gigolo coreano in fuga dai propositi di vendetta del marito di una cliente. L'incontro porterà i due ad avvicinarsi e forse ad amarsi, ma il tempo per lei stringe, e per lui è imminente la resa dei conti.
Condannata a nove anni di reclusione per aver ucciso il marito che la picchiava, Anna, giovane immigrata cinese, sta scontando la propria pena da sette nel penitenziario di Washington quando riceve notizia della morte della madre. In virtù della sua buona condotta le viene accordato un permesso di 72 ore durante le quali recarsi a Seattle, assistere al funerale, e poi tornare. Salita su un… leggi tutto
Condannata a nove anni di reclusione per aver ucciso il marito che la picchiava, Anna, giovane immigrata cinese, sta scontando la propria pena da sette nel penitenziario di Washington quando riceve notizia della morte della madre. In virtù della sua buona condotta le viene accordato un permesso di 72 ore durante le quali recarsi a Seattle, assistere al funerale, e poi tornare. Salita su un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.