La vita di Ada Guareschi è raccontata attraverso una serie di incontri che simboleggiano i vari stadi del progresso dell'esistenza, compreso quello cinematografico.
Note
Film per la televisione prodotto dalla Rai che, partendo dal romanzo autobiografico della Guareschi, sperimenta nuove tecniche snodandosi su diversi piani narrativi.
vita di ada guareschi raccontata da se stessa attraverso la fiction televisiva. alternando il colore del passato caldo e vivo al bianco/nero del presente ada si racconta senza guizzi nella memoria. nulla in ada lascia trasparire un che di malinconia per quegli anni, nonostante all'epoca fosse una bambina. poichè nonostante bambina non aveva nemmeno la possibilità di sognare. con il solo… leggi tutto
vita di ada guareschi raccontata da se stessa attraverso la fiction televisiva. alternando il colore del passato caldo e vivo al bianco/nero del presente ada si racconta senza guizzi nella memoria. nulla in ada lascia trasparire un che di malinconia per quegli anni, nonostante all'epoca fosse una bambina. poichè nonostante bambina non aveva nemmeno la possibilità di sognare. con il solo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.