A causa di una strana epidemia che colpisce gli esseri umani e che li rende deformi, un gruppo di persone è esiliato dalla Terra ed è costretto a vagare senza meta per l'universo, rifiutato da ogni pianeta in cui cercano di atterrare con la loro navicella spaziale. Quando il gruppo riceve la visita di Curran, un ambasciatore che li invita a rientrare sulla Terra e affrontare un pericolo che minaccia l'intero pianeta, si assiste a una spaccatura netta tra chi vuole tornare a respirare la vecchia aria di casa e chi, invece, teme che dietro alla richiesta possa nascondersi un complotto.
Note
Tratto dall'omonimo racconto breve di Harlan Ellison.
"I Reietti" diretto nel 2007 da Jonathan Frakes,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che a causa di una strana epidemia che colpisce gli esseri umani e che li rende deformi, un gruppo di persone è esiliato dalla Terra ed è costretto a vagare senza meta per l'universo, rifiutato da ogni pianeta in cui cercano di atterrare con la loro navicella… leggi tutto
"I Reietti" diretto nel 2007 da Jonathan Frakes,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che a causa di una strana epidemia che colpisce gli esseri umani e che li rende deformi, un gruppo di persone è esiliato dalla Terra ed è costretto a vagare senza meta per l'universo, rifiutato da ogni pianeta in cui cercano di atterrare con la loro navicella…
Ambientazione avvincente, coinvolgimento emotivo assicurato. Con l'eccezione di un'interminabile parte centrale con indecenti forzature della ricerca di una tensione che però non arriva, una storia che fluisce regolare fino all'epilogo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.