Adjie ed Astrid, una coppia con un figlio in arrivo, sono in procinto di partire per Sidney, in Australia, dove l'uomo ha trovato un impiego. La sera prima del volo, in compagnia di tre suoi amici, partono in direzione dell'aeroporto facendo sosta a Bandung, al locale dove sua sorella Ladya lavora come cameriera, per cercare di ricomporre una lite che li separa dal giorno della morte dei genitori. Convinta grazie all'intercessione di Astrid, Ladya si unisce al gruppo. Ma, appena ripreso il viaggio, i sei sono subito costretti a fermarsi: una ragazza appare davanti alla loro macchina, si mostra scossa, dice di chiamarsi Maya e di esser stata derubata. Offertisi di accompagnarla a casa, sono poi dalla stessa invitati ad entrare: ma, oltrepassata quella soglia, inizierà per loro una notte di violenza e torture.
Bandung, Indonesia. Adjie ha trovato un impiego dall'altra parte del mondo, in Australia, ed insieme alla moglie Astrid, incinta di otto mesi, si appresta a volare per Sydney. In viaggio verso l'aeroporto di Jakarta con gli amici Alam Eko e Jimi, si ferma al pub presso cui la sorella Ladya lavora come cameriera per salutarla e cercare di ricomporre un rapporto interrotto da anni. Ancora in… leggi tutto
L'horror indonesiano ha i suoi capisaldi e la sua dignità, a cui questi due registi, dai nomi simili (Kimo & Timo) ed i cognomi complicati (rispettivamente Stamboel e Tjahjanto) – facilitati con un più accattivante “The Mo Brothers”, si attengono guardando alla tradizione classica americana di cult assoluti come Non aprite quella porta, a cui la storia… leggi tutto
L'horror indonesiano ha i suoi capisaldi e la sua dignità, a cui questi due registi, dai nomi simili (Kimo & Timo) ed i cognomi complicati (rispettivamente Stamboel e Tjahjanto) – facilitati con un più accattivante “The Mo Brothers”, si attengono guardando alla tradizione classica americana di cult assoluti come Non aprite quella porta, a cui la storia…
Gli ingredienti per il solito prodotto di serie,derivativo fino al midollo,c'erano tutti. I soliti ragazzi a cui il destino fa compiere la scelta sbagliata( sempre una dannata questione di ormoni), la solita villa mausoleo nascosta nel mezzo del chissàdove, la solita famiglia in apparenza tranquilla che invece è formata dai un manipolo di pazzi sanguinari in odore di immortalità. Eppure…
Bandung, Indonesia. Adjie ha trovato un impiego dall'altra parte del mondo, in Australia, ed insieme alla moglie Astrid, incinta di otto mesi, si appresta a volare per Sydney. In viaggio verso l'aeroporto di Jakarta con gli amici Alam Eko e Jimi, si ferma al pub presso cui la sorella Ladya lavora come cameriera per salutarla e cercare di ricomporre un rapporto interrotto da anni. Ancora in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.