Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1977, una mattina di settembre, ad Ankara un incidente automobilistico vede coinvolti due futuri padri che stanno accompagnando le loro mogli incinte in ospedale. Per lo spavento, entrambe le donne partoriscono lo stesso giorno e il destino dei due neonati, un bambino e una bambina, da quel momento sarà intrecciato per il resto della vita, facendoli avvicinare e allontanare in continuazione, fino a quando venticinque anni dopo, a Instanbul, ormai adulti, Ozgur e Deniz scopriranno che qualcosa di forte li lega.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Onore al merito. Questo “filmetto”, nel suo piccolo, è uno splendore. Un Love Story turco dei giorni nostri incredibilmente ben confezionato, che risulta toccante dall’inizio alla fine, pur mantenendosi squisitamente immune dalla ricerca dell’effetto a tutti i costi. Molto è dovuto all’eccellente performance dei due interpreti principali, giovani, attraenti e fascinosi, ma… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Onore al merito. Questo “filmetto”, nel suo piccolo, è uno splendore. Un Love Story turco dei giorni nostri incredibilmente ben confezionato, che risulta toccante dall’inizio alla fine, pur mantenendosi squisitamente immune dalla ricerca dell’effetto a tutti i costi. Molto è dovuto all’eccellente performance dei due interpreti principali, giovani, attraenti e fascinosi, ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito