Nel 1967, l'agente segreto francese Hubert Bonisseur de la Bath (Jean Dujardin), nome in codice OSS 117, viene inviato in Brasile a rintracciare un ex gerarca nazista che minaccia di vendere un microfilm in cui si elencano i nomi dei francesi collaborazionisti durante la Seconda guerra mondiale. Affiancato da Dolores, bella ma pericolosa agente del Mossad israeliano, mentre cerca di evitare che il filmato finisca in mani sbagliate, Bonisseur a Rio si ritrova ad affrontare spietati killer cinesi in cerca di vendetta ma anche la sua più grande paura, quella delle altezze.
Sulle nevi di Gstaad, uno splendido chalet pieno di deliziose fanciulle allegre, una musica vivace e ritmata che si fa sempre piu' distinguere, un gran pezzo d'uomo che scende sornione le scale, si palpa due pollastrelle, ed inizia pian piano a tenere il ritmo, sempre piu' vorticoso e coinvolgente. Questo e' lo strepitoso inizio del secondo capitolo delle avventure dell'agente OSS 117, che ci… leggi tutto
Seguito del precedente. È di tre anni dopo, del 2009, ma da noi arrivò solo nel ’21, assieme all’altro. Minore del precedente, rimane una simpatica parodia dell’agente speciale, ma qua è pure parodia del precedente, e questo non va bene. Si va, cioè, ad evidenziare alcuni aspetti del carattere del protagonista, esagerandoli ed esasperandoli, ma fini…
Una manciata di titoli, una selezione decisamente estiva. È la lista delle novità nelle sale di quest'ultima settimana di luglio. Se guardiamo alla distribuzione, la parte del padrone la fa Jungle Cruise:…
Sulle nevi di Gstaad, uno splendido chalet pieno di deliziose fanciulle allegre, una musica vivace e ritmata che si fa sempre piu' distinguere, un gran pezzo d'uomo che scende sornione le scale, si palpa due pollastrelle, ed inizia pian piano a tenere il ritmo, sempre piu' vorticoso e coinvolgente. Questo e' lo strepitoso inizio del secondo capitolo delle avventure dell'agente OSS 117, che ci…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
2° Capitolo con ancora degli spunti carini e il tutto il giusto godibile.voto.6.
commento di chribio1Come spesso accade, il seguito è inferiore all'originale. Non mancano però alcune scene cult.
leggi la recensione completa di tobanisAssolutamente esilarante. Anche più riuscito del primo (che pure mi era piaciuto)
commento di silviodifede