Espandi menu
cerca

Trama

In un set di pochi oggetti domestici (fra cucine e camere da letto) alcune coppie sfogano la loro frustrazione su sesso, lavoro, amore, politica e storia in una serie di fitti dialoghi; allo stesso modo in uno studio di lavoro zeppo di schermi televisivi Godard espone il suo punto di vista sulle medesime questioni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Tre anni di silenzio (il precedente Crepa padrone, tutto va bene è del 1972) e Godard torna in scena: è la seconda fase della sua carriera e lo sottolinea fin dal titolo: da questo momento in avanti parte la fase numero due. Eppure è sempre il solito, vecchio, minuscolo film alla Godard, realizzato con pochissimi mezzi e tantissimi dialoghi, in maniera che le molte, troppe idee del regista e… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Perle nascoste

MVRulez di MVRulez

Il titolo (forse un po' troppo altisonante) di questa playlist ne racchiude il suo scopo: catalogare alcune opere meritevoli (sia classiche che moderne) le quali, per un motivo o per un altro, rischiano di rimanere…

leggi tutto
2016
2016
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Tre anni di silenzio (il precedente Crepa padrone, tutto va bene è del 1972) e Godard torna in scena: è la seconda fase della sua carriera e lo sottolinea fin dal titolo: da questo momento in avanti parte la fase numero due. Eppure è sempre il solito, vecchio, minuscolo film alla Godard, realizzato con pochissimi mezzi e tantissimi dialoghi, in maniera che le molte, troppe idee del regista e…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito