Alma ha 15 anni, frequenta la scuola e sogna di poter un giorno abbandonare il villaggio norvegese in cui vive, luogo che non le offre tutto ciò che desidera, a cominciare dal sesso di cui sente un estremo bisogno. Nonostante si consoli con il sesso telefonico di una hot line, Alma vorrebbe avvicinarsi ad Arthur, un compagno di liceo che, durante una festa, le offre il suo corpo mostrandole i genitali. Quando lei racconta quanto successo ad amici e amiche, nessuno sembra però crederle e viene accusata di essere una bugiarda, andando incontro a continui scherzi di pessimo gusto e atti di bullismo che la lasciano ancora più confusa di prima sul da farsi.
Piccolo film norvegese, femminile e adolescenziale. La quindicenne Alma Solheimslid vive in un villaggio sperduto chiamato Skoddeheimen. Come tutte le sue coetanee, non vede l’ora di andarsene da lì, per trasferirsi in una grande città. Il principale problema di Alma sono però le sue irrefrenabili fantasie sessuali, che la sorprendono all’improvviso, in ogni momento della giornata,… leggi tutto
La qundicenne Alma vive, insieme alla madre single, in uno sperduto paesino arroccato tra le montagne norvegesi, condividendo con le due amiche del cuore tanto l'insostenibile noia della vita di provincia quanto il sogno irrealistico di fuggire lontano. Irrequieta e insoddisfatta, inizia a scoprire i piaceri del sesso dapprima frequentando la chat erotica di un servizio telefonico a pagamento… leggi tutto
La qundicenne Alma vive, insieme alla madre single, in uno sperduto paesino arroccato tra le montagne norvegesi, condividendo con le due amiche del cuore tanto l'insostenibile noia della vita di provincia quanto il sogno irrealistico di fuggire lontano. Irrequieta e insoddisfatta, inizia a scoprire i piaceri del sesso dapprima frequentando la chat erotica di un servizio telefonico a pagamento…
Da un romanzo di Olaug Nilssen sceneggiato dalla regista stessa, è questo l'esordio in lungometraggio a soggetto di Jannicke Systad Jacobsen; è la storia di un'adolescente ninfomane figlia di madre single: queste poche parole bastino a spiegare perchè fin dai piccoli prodotti a basso budget come questo Turn me on, goddammit il cinema scandinavo è ormai anni luce davanti a quello italiano.…
Piccolo film norvegese, femminile e adolescenziale. La quindicenne Alma Solheimslid vive in un villaggio sperduto chiamato Skoddeheimen. Come tutte le sue coetanee, non vede l’ora di andarsene da lì, per trasferirsi in una grande città. Il principale problema di Alma sono però le sue irrefrenabili fantasie sessuali, che la sorprendono all’improvviso, in ogni momento della giornata,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.