Benno lavora in un negozio filatelico e, oltre ad avere la passione per i francobolli, ama Beethoven, le belle donne e l'ordine. A causa dei suoi gusti, odia in maniera viscerale Sandra, la vicina del piano di sotto che sogna di sfondare come cantante e si esercita ad alta voce in casa, e non perde occasione per insultarla e offenderla. Una mattina, Benno trova nel suo letto della sabbia ma non riesce a darsi una spiegazione fino a quando non realizza che i granelli provengono dal suo corpo, trasformando in un caos completo la sua vita. Dopo aver perso il lavoro, scopre che è proprio Sandra la chiave per evitare la totale disintegrazione in sabbia e inizia una lotta contro il tempo per farsi aiutare dalla sua peggiore nemica.
Benno perde sabbia dal corpo. “Una bella metafora”, osserva il suo psicoterapista. Ma quei granelli, dorati e compatti, sono proprio autentici. Gialli come il Sahara, scorrono veloci ed impalpabili come gocce d’acqua. Si direbbe il sintomo di una malattia sconosciuta, ma forse invece è un incantesimo. Tanto più che si intreccia con il sogno, che sempre più spesso, per quell’uomo, si… leggi tutto
Benno perde sabbia dal corpo. “Una bella metafora”, osserva il suo psicoterapista. Ma quei granelli, dorati e compatti, sono proprio autentici. Gialli come il Sahara, scorrono veloci ed impalpabili come gocce d’acqua. Si direbbe il sintomo di una malattia sconosciuta, ma forse invece è un incantesimo. Tanto più che si intreccia con il sogno, che sempre più spesso, per quell’uomo, si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.