Marzieh è una giovane attrice che vive a Tehran e che, come tutti gli artisti e gli intellettuali del suo Paese, soffre la censura e la persecuzione del regime. Un suo spettacolo teatrale viene messo al bando e Marzieh è così costretta a vivere in clandestinità la sua ricerca artistica. In un rave segreto incontra Saman,un iraniano che ha acquisito la cittadinanza australiana e che le propone di aiutarla a fuggire.
La Persia underground, vista attraverso gli occhi di una donna. Che si aggrappa con tutta l’anima ad una impossibile modernità. Marzieh porta i capelli cortissimi e convive con un uomo con cui non è sposata. Ed interpreta il ruolo di un clown in un teatro clandestino, truccandosi il viso, indossando una tuta aderente, e facendo le smorfie. E poi fa il palloncino col chewing gum, canta, fuma,… leggi tutto
La Persia underground, vista attraverso gli occhi di una donna. Che si aggrappa con tutta l’anima ad una impossibile modernità. Marzieh porta i capelli cortissimi e convive con un uomo con cui non è sposata. Ed interpreta il ruolo di un clown in un teatro clandestino, truccandosi il viso, indossando una tuta aderente, e facendo le smorfie. E poi fa il palloncino col chewing gum, canta, fuma,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.