Trama
Patty Montanary (Alyssa Milano) cresce nella povertà, nelle vie di New York, insieme alla madre (Janet Wright). Un giorno però incontra un poliziotto e da allora le cose sembrano andar meglio. I due si sposano, vanno a vivere in una bella casa e hanno due figli. Ma tutto questo finisce pochi anni dopo quando lui muore e Patty cade di nuovo nella povertà. La donna però è disposta a tutto pur di mantenere la famiglia e dare un futuro ai propri figli. Entra così piano piano nel mondo della mafia, si fidanza con Frank (Jason Gedrick) uno dei loro massimi esponenti, abbracciando appieno gli ideali di famiglia e di onore. Quando le cose iniziano a complicarsi e cominciano a morire delle persone la donna dovrà prendere delle difficili decisioni.
Note
Tratto da una storia vera.
Recensioni
Trato da una storia vera (sarà vero?) "Wisegal " è un film per la tv realizzato per il canale Lifetime. Nonostante la regia, appunto, troppo televisiva, il film è fatto piuttosto bene. Alyssa Milano è brava nella parte, il resto del cast se la cava. Niente di eccezionale, ma quattro stellette gliele voglio dare. leggi tutto
2 recensioni positive
leggi tutto
Bel film con Alyssa Milano, basato sulla storia vera di Patty Montanari.
Alyssa molto brava nella recitazione, davvero interessante la sua prova recitativa, si vede molto che è un tv-movie ma comunque fatto molto bene, la storia si fa seguire ed il finale si fa aspettare senza stremare dando la giusta tensione, una delle migliori prove di Alyssa.
PRO
-Bene interpretato e ben girato…
leggi tutto
Trato da una storia vera (sarà vero?) "Wisegal " è un film per la tv realizzato per il canale Lifetime. Nonostante la regia, appunto, troppo televisiva, il film è fatto piuttosto bene. Alyssa Milano è brava nella parte, il resto del cast se la cava. Niente di eccezionale, ma quattro stellette gliele voglio dare.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Bel film da guardare nel pomeriggio. Bel cast e Storia interessante specie perché vera!
leggi la recensione completa di antony-ones