Sotiris è un agente di polizia che si occupa degli interrogatori delle persone arrestate. Un giorno, provando pietà per tutti coloro che commettono un crimine a causa della crudeltà a cui la vita li ha costretti, decide di salvare un'anima innocente ma finisce con l'uccidere una guardia di sicurezza corrotta. All'omicidio assiste involontariamente la solitaria Dora, una donna che per sbarcare il lunario fa le pulizie. Per evitare che questa parli, Sotiris la avvicina ma finisce con l'innamorarsene, anche se non è facile far convivere l'amore con il differente senso di giustizia che ha Dora.
Cosa rimane quando la crisi si è presa tutto. La solitudine, il silenzio, uno sguardo preso nel vuoto. L’oblio di se stessi e l’impossibilità di essere onesti. Un ambiente anonimo e spento, schiacciato dalla necessità, vittima del livellamento che annulla tutte le differenze: quelle che, in condizioni normali, strutturano la società garantendone il funzionamento. Nella Grecia dei giorni… leggi tutto
Cosa rimane quando la crisi si è presa tutto. La solitudine, il silenzio, uno sguardo preso nel vuoto. L’oblio di se stessi e l’impossibilità di essere onesti. Un ambiente anonimo e spento, schiacciato dalla necessità, vittima del livellamento che annulla tutte le differenze: quelle che, in condizioni normali, strutturano la società garantendone il funzionamento. Nella Grecia dei giorni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.