Varsavia. Sfidando la minaccia di condanna a morte per chiunque nasconda un ebreo, Joanna accoglie in casa sua una bambina ebrea di otto anni, riuscita a sfuggire miracolosamente a una retata della Gestapo e rimasta sola dopo l'arresto della madre. Joanna, che attende da quattro anni il ritorno del marito dal fronte, è spinta da un innato amore materno a cercare qualcuno che possa esser loro d'aiuto, nonostante non abbia alcuna conoscenza dell'ambiente dei circoli clandestini d'opposizione.
Una storia femminile. Che narra di una guerra non ufficiale, ma non per questo meno vera, combattuta tra le pareti domestiche, quando gli uomini indossano la divisa, e sono i nemici che ti vengono a bussare alla porta, mentre sei sola in casa, perché tuo marito è al fronte. Joanna è sposata, ma è come se non lo fosse. Il suo matrimonio si è interrotto dopo pochi mesi, quando il suo sposo è… leggi tutto
Una storia femminile. Che narra di una guerra non ufficiale, ma non per questo meno vera, combattuta tra le pareti domestiche, quando gli uomini indossano la divisa, e sono i nemici che ti vengono a bussare alla porta, mentre sei sola in casa, perché tuo marito è al fronte. Joanna è sposata, ma è come se non lo fosse. Il suo matrimonio si è interrotto dopo pochi mesi, quando il suo sposo è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.