Karen ha smesso di bere da più di sette anni ma, per vincere il timore di una ricaduta ed essere d'aiuto ad altri che soffrono della stessa dipendenza, continua a frequentare le sedute di un centro per gli alcolisti anonimi appena fuori Dublino. Lei è riuscita a riprendersi la sua vita grazie all'aiuto dell'amorevole marito Brendan e della figlia di 4 anni che insieme hanno avuto. Il suo equilibrio, però, è minacciato dalla ricomparsa dopo molti anni di Karl, un ex fidanzato appena uscito di prigione, che la conduce in un viaggio verso il passato per affrontare un mondo di violenza, alcol e droga, che aveva creduto di aver dimenticato per sempre.
Quanta angoscia può essere racchiusa in uno sguardo. Per Karen la paura del ritorno di un drammatico passato è una luce blu, che parte dai suoi grandi occhi per diffondersi nell’aria, e colorare ogni cosa della fredda tinta della disperazione. Quella giovane donna è sotto ricatto. Sta subendo una violenza psicologica di cui non può parlare in casa, dove vive col marito Brendan ed una… leggi tutto
Quanta angoscia può essere racchiusa in uno sguardo. Per Karen la paura del ritorno di un drammatico passato è una luce blu, che parte dai suoi grandi occhi per diffondersi nell’aria, e colorare ogni cosa della fredda tinta della disperazione. Quella giovane donna è sotto ricatto. Sta subendo una violenza psicologica di cui non può parlare in casa, dove vive col marito Brendan ed una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.