Espandi menu
cerca

Trama

In un piccolo villaggio attorno alle montagne di Tohoku, vige una legge non scritta secondo la quale, una volta superati i 70 anni di età, le donne debbano essere abbandonate al loro destino e lasciate morire. Seguendo questa regola, Kayu è stata abbandonata dal figlio in montagna, in mezzo alla neve, ma, dopo essere svenuta, si risveglia accudita da una cinquantina di altre anziane donne che, per sfuggire al loro destino, hanno fondato Dendera, una piccola comunità da dove progettano di potersi un giorno vendicare in maniera sanguinosa degli uomini del villaggio. Prima di mettere in atto il loro proposito, sono però costrette ad affrontare una serie di insidie causate dalla natura selvaggia del posto, popolata da orsi bruni predatori.

Note

Adattamento dell'omonimo romanzo di Yuya Sato.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito