Dopo che dieci anni prima una tragedia naturale le ha distrutto la vita, riducendola in miseria, la trentasettenne Delia vive insieme alla madre e ai due figli di 17 e 11 anni in una stanza di un malfamato quartiere di Caracas, dove l'unica legge che vige è quella del mondo criminale. Lavorando sodo, Delia sogna di poter migliorare il futuro dei propri figli ed evitar loro la sofferenza che lei è stata costretta a patire ma scopre, suo malgrado, che il figlio maggiore ha intrapreso la strada della criminalità e che il minore rischia di seguirlo. Per farli uscire dalla delicata situazione in cui sono caduti, Delia dovrà far affidamento alla potenza salvifica dell'amore e provare a tenere unita la famiglia.
Il rumore delle pietre è strano da ascoltare. Si può provare ad accostare l’orecchio ad un pezzo di marmo, e credere di sentire il bisbiglio della scultura che vi è imprigionata. Oppure, forse, basta chiudere gli occhi, e tornare indietro col ricordo ad un giorno terribile, quando il sottosuolo è andato in tumulto, e tutto ha cominciato a vibrare, spezzarsi,… leggi tutto
FilmTv #48 è in edicola e in pdf nel nostro Negozio digitale.L'unico settimanale di cinema, televisione e musica. Tutti i palinsesti delle Tv in… segue
Il rumore delle pietre è strano da ascoltare. Si può provare ad accostare l’orecchio ad un pezzo di marmo, e credere di sentire il bisbiglio della scultura che vi è imprigionata. Oppure, forse, basta chiudere gli occhi, e tornare indietro col ricordo ad un giorno terribile, quando il sottosuolo è andato in tumulto, e tutto ha cominciato a vibrare, spezzarsi,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.