In un futuro in cui le pistole sono state dichiarate fuori legge, il potere è nelle mani di coloro che sanno maneggiare spade, coltelli e pugnali per imporre leggi e condizioni. Nicola (Ron Perlman) è il guerriero più temuto di tutta la costa orientale degli Stati Uniti e gestisce il comando in maniera tirannica insieme a una manciata di criminali talentuosi ma più di una persona ha dei conti in sospeso con lui e vorrebbe vederlo morto. Una sera, infatti, in un bar arriva un baffuto vagabondo (Josh Hartnett) che, annunciando di voler uccidere Nicola, cerca qualcuno disposto ad aiutarlo. Al suo appello risponde Yoshi, uno spadaccino giapponese da tempo in cerca di vendetta, con cui mette in piedi un gruppo di assassini che include anche lo zio e la cugina di Yoshi, il filosofeggiante Bartender (Woody Harrelson) e Alexandra (Demi Moore), una donna che ha avuto in passato una relazione burrascosa con Nicola.
Film-Polpettone con molte scene in stile Arti Marziali Orientali con aggiunte di armi bianche varie,qualcosa di Spionistico e qualche rimembranza da "Sin City" (gia' Film bruttino …) e con una Demi Moore spenta e seriosa.voto.5.
Il Bunraku è un tipo di teatro di marionette in cui si assemblano tra loro l’arte appunto delle marionette, l’arte oratoria del marionettista che dà voce al personaggio, e la musica. Per non parlare dello scenario, esso stesso un elemento a parte e fondamentale del teatro di marionette, che va dal semplice fondale dipinto a scenari più complessi, fatti a più livelli di profondità,… leggi tutto
Sembra fortemente influenzato da film come 'Sin City ,ma questo è migliore.Ha un cast di attori interessanti,e una scenografia bizzarra con colori sgargianti che variano spesso di tonalità.Alcuni combattimenti sono monotoni ma alcuni no.Momento preferito,il finale. leggi tutto
Probabilmente non l'ho capito. Probabilmente l'hanno capito in pochi dato che ha scontentato tanto la critica quanto il pubblico (un po' meno quest'ultimo). Probabilmente il problema principale è Guy Moshe, regista nonché sceneggiatore dell'opera. Sì perché gran parte del cast sembra guardarsi intorno alla ricerca di una direzione che evidentemente latita, oltre che… leggi tutto
Nasce come Joshua Daniel Hartnett il 21 luglio del 1978 a St. Paul, Minnesota, da padre di origini irlandesi e tedesche e da madre di origini svedesi e… segue
Probabilmente non l'ho capito. Probabilmente l'hanno capito in pochi dato che ha scontentato tanto la critica quanto il pubblico (un po' meno quest'ultimo). Probabilmente il problema principale è Guy Moshe, regista nonché sceneggiatore dell'opera. Sì perché gran parte del cast sembra guardarsi intorno alla ricerca di una direzione che evidentemente latita, oltre che…
Bunraku é un film d'azione americano del 2010 diretto da un tale Guy Moshe che ha come interpreti attori come Woody Harrelson, Ron Perlman, Demi Moore e Josh Hartnett.Il film é stato abbastanza un flop di critica in patria(19 % di recensioni posotive su Rotten Tomatoes) ma adesso che l'ho visto posso dire che non è cosi male come ne avevo letto. Ha grossi difetti, sia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film-Polpettone con molte scene in stile Arti Marziali Orientali con aggiunte di armi bianche varie,qualcosa di Spionistico e qualche rimembranza da "Sin City" (gia' Film bruttino …) e con una Demi Moore spenta e seriosa.voto.5.
commento di chribio1