Regia di Ken Loach vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un gruppo raccogliticcio di scalcinati ladruncoli decide di rubare una botte di whiskey che vanta un valore a 6 zeri.
leggi la recensione completa di BalivernaTipica ambientazione alla Loach, che stavolta sceglie un registro più leggero del solito, per una storia di redenzione e di speranza. Meno denso del solito, ma comunque godibile. Voto: 3 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaAncora un film di Loach con dei protagonisti "perdenti" ma stavolta non ci si demoralizza troppo
commento di Artemisia1593Grande Ken Loach. Qui oltre alla denuncia sociale c'è una parte di commedia che fa sorridere. Bel film.
commento di DelfinoDelfinoAdoro il cinema di Ken Loach, paladino dei perdenti e maestro di realismo, duro e puro. In questo film il tocco di commedia è un valore aggiunto.
commento di corradopUn pò meno arrabbiato del solito (ma lo preferisco più incazzoso!). Voto: 6 (sei).
commento di Roberto MorottiCi sono registi che fanno film e ci sono registi che fanno manifesti sociali. Ken Loach fa film e manifesti sociali. Altra perla nella sua collana
commento di Gibbon92La parte degli Angeli deliziosa commedia drammatica diretta con sagacia ed umiltà da Ken Loach, merita la visione.
leggi la recensione completa di claudio1959Non sempre tutto è perduto, ovvero la fiducia nei giovani, anche in quelli più disperati, di Ken Loach
leggi la recensione completa di laulillaLo ritengo un Ken Loach minore.
leggi la recensione completa di tobanisMa angeli, per Ken Loach, sono forse anche tutti i suoi strampalati e sfortunati personaggi, una sterminata platea di persone chiamate Joe, Mick, Paul, Sam, Maya, tutta gente alla ricerca di una vita migliore.
leggi la recensione completa di michemarPellicola nella quale gia' la Trama non m'interessava per niente … quindi poi l'ho visto e me ne e' fregato ancora meno !!! Insopportabile.voto.0.
commento di chribio1PIACEVOLE ANCHE QUESTA VOLTA INDULGE ANCHE DI PIU' IN UN LINGUAGGIO,SE POSSIBILE,…ROBUSTO! BRAVI TUTTI,KEN SEMPRE GRANDE.
commento di fralle