Regia di Martin McDonagh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Demenziale; psicopatico è chi ha ideato e realizzato una cazzata del genere; voto 2
commento di stokaiserFilm sul film, che vorrebbe parodiare certo cinema hollywoodiano pieno di violenza e stereotipi. La storia zoppica parecchio, ma alla fine tutto si tiene grazie al cast stellare. Quando puoi permetterti Christopher Walken come terzo o quarto violino, potresti rendere accattivante anche la commedia dialettale dell'oratorio. Voto: 6,5
leggi la recensione completa di andenkoPost-gangsteresco che non si fa scrupoli a prendersi gioco del genere, ma quante chiacchiere e quanta banalizzazione della violenza.
commento di movieman***/**.**.***: Maggie, cazzo, chiama(lo a) Zachariah.
leggi la recensione completa di mckSe Tre Manifesti vi sembran pochi, Sette Matti son senz'altro meglio...
leggi la recensione completa di leporellocommedia nera, senza humor, poco contenuto e tanta violenza...si salva l'ultima mezz'ora. cast ottimo ..non facile recitare questa confusione. voto 5
commento di nicelady55Film interessante,stile Quentin Tarantino, e sinceramente non me l'aspettavo. Il soggetto è particolare, e il il cast è più che valido. ,. Lo consiglio.
commento di TalassoAvevo i biglietti gratis per questo film :) Dal titolo mi aspettavo una commediola invece è carina l'idea, bravi gli attori…ma per me non va oltre la sufficienza.
commento di polpyUn voto 6,5. Non male…
commento di Blue VelveteIl film è veramente molto bello da guardare!http://www.download46.com/
commento di m4tt3o