Un bambino fugge da casa mentre i suoi genitori stanno litigando e parte, da solo, all’assalto del mondo esterno. Si sente improvvisamente molto più libero e felice e sorride quando gli altri piangono. Passa poi da una giostra situata nel centro della città al bel mezzo di una foresta popolata da strani animali e comincia a immaginare curiosi personaggi.
"Mondtag" ("Giorno Lunare") diretto nel 1973 da Haro Senft,devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che un bambino mentre i suoi genitori stanno litigando, fugge dall’appartamento e solo parte all’assalto del mondo esterno. In quel momento si sente molto più libero e felice e sorride quando gli altri piangono. Passa da una giostra situata nel centro della città al bel mezzo di… leggi tutto
"Mondtag" ("Giorno Lunare") diretto nel 1973 da Haro Senft,devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che un bambino mentre i suoi genitori stanno litigando, fugge dall’appartamento e solo parte all’assalto del mondo esterno. In quel momento si sente molto più libero e felice e sorride quando gli altri piangono. Passa da una giostra situata nel centro della città al bel mezzo di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.