Germania, anni '40. Heinrich, un ragazzino tedesco, scopre che il suo vicino Paul, amico e coetaneo ebreo, è in procinto di partire assieme ai propri genitori per un posto lontano. Dopo aver saputo dalla propria madre che la destinazione è il Paese dei Balocchi, decide di fuggire di nascosto per unirsi al viaggio.
Se in tredici minuti riusciamo a concentrare grandissimo impatto emotivo, un solido thriller, poesia e commozione, musica di estrema sensibilizzazione, un perfetto montaggio che sdoppia il piano visivo e temporale coinvolgendoci in rapide dinamiche, una recitazione partecipata, il tutto in una fase storica che ancora deve/dovrà svelare mille segreti. Non abbiamo fatto un corto… leggi tutto
Se in tredici minuti riusciamo a concentrare grandissimo impatto emotivo, un solido thriller, poesia e commozione, musica di estrema sensibilizzazione, un perfetto montaggio che sdoppia il piano visivo e temporale coinvolgendoci in rapide dinamiche, una recitazione partecipata, il tutto in una fase storica che ancora deve/dovrà svelare mille segreti. Non abbiamo fatto un corto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.