Trama
Una sala di videogiochi, l'Arcade, è frequentata da personaggi poco raccomandabili. Quando J. Rutter trova sua figlia Patty in quel locale, minaccia di farlo chiudere, se necessario anche ricorrendo al tribunale. Il tutto si deciderà con una mega guerra combattuta sui video.
Recensioni
Il titolo italiano la dice tutta e di conseguenza non ci si può aspettare molto. Anche se però non si tratta di una commedia particolarmente porcellona, visto che l'obiettivo dei protagonisti non è alzare le gonne delle ragazze, ma salvare semmai una sala giochi da un gradasso che vorrebbe farla chiudere. Rimane tuttavia un film molto sciocco e di livello infimo. Tra una… leggi tutto
1 recensioni negative
Il titolo italiano la dice tutta e di conseguenza non ci si può aspettare molto. Anche se però non si tratta di una commedia particolarmente porcellona, visto che l'obiettivo dei protagonisti non è alzare le gonne delle ragazze, ma salvare semmai una sala giochi da un gradasso che vorrebbe farla chiudere. Rimane tuttavia un film molto sciocco e di livello infimo. Tra una…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.