Susanna ha trascorso quattro anni in un collegio californiano e adesso che può tornarsene a casa vuole cominciare a "vivere" e a guadagnare il tempo che ha perduto studiando. Dopo essersi accordata con due amiche organizza una festa che dovrà restare memorabile.
Assolutamente niente da ricordare, né la "notte" né tantomeno il film che non presenta nemmeno lo straccio di una scena che lasci il segno. I dialoghi e trama sembrano troppo spontanei, quasi casuali o improvvisati. I ritmi sono sbagliati, non c'è energia. E' passato alla storia solo perché vi recita Susanna Hoffs delle "The Bangles", un quartetto pop all'epoca molto… leggi tutto
Assolutamente niente da ricordare, né la "notte" né tantomeno il film che non presenta nemmeno lo straccio di una scena che lasci il segno. I dialoghi e trama sembrano troppo spontanei, quasi casuali o improvvisati. I ritmi sono sbagliati, non c'è energia. E' passato alla storia solo perché vi recita Susanna Hoffs delle "The Bangles", un quartetto pop all'epoca molto…
Attrice un po' forse dimenticata ma lo stesso in gamba,questa Americana ha recitato in varie commedie piu' o meno ricordate da molti per una certa freschezza della stessa e delle varie pellicole nelle quali si e'…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.