Rick Penning è stato l'asso della squadra di rugby della sua scuola in Arizona fino a quando, a causa di un comportamento irresponsabile, è finito nei guai con la legge e la sua promettente carriera ha subito uno stop. Mentre si ritrova costretto a dover stare nel carcere minorile di Salt Lake, con un piccolo aiuto da parte dell'allenatore Larry Gelwix, Rick viene convocato nella rosa della squadra degli Highland per partecipare ai campionati nazionali e riscattarsi agli occhi di tutti. Con sorpresa, scopre anche che la squadra che dovrà affrontare è la stessa in cui giocava in Arizona, allenata per di più da suo padre Richard.
Per chi ha giocato a rugby e conosce il rugby è una vera bestemmia. È un filmetto che vale poco, che cerca di coinvolgere nella descrizione del gioco, ma non ha niente che valga di essere visto.
Polpettone sportivo sulle gesta dell' Highland rugby, "Forever strong" di Ryan Little, dimostra chiaramente che i passi falsi possono essere commessi anche in generi conosciuti a menadito. Che gli americani siano maestri nella produzione di film sportivi non è certo un mistero; su rugby, football, baseball, hockey e basket si annoverano centinaia di titoli e nonostante molti di questi si… leggi tutto
Ciaao a tutti!
Non so come funziona sto sito, pero mi piace! :DD
Comunque posso dire che la cosa che mi piace di più dei film: è che per 90 minuti, dimentichi il mondo che ti circonda e ti concentri in modo…
Polpettone sportivo sulle gesta dell' Highland rugby, "Forever strong" di Ryan Little, dimostra chiaramente che i passi falsi possono essere commessi anche in generi conosciuti a menadito. Che gli americani siano maestri nella produzione di film sportivi non è certo un mistero; su rugby, football, baseball, hockey e basket si annoverano centinaia di titoli e nonostante molti di questi si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Per chi ha giocato a rugby e conosce il rugby è una vera bestemmia. È un filmetto che vale poco, che cerca di coinvolgere nella descrizione del gioco, ma non ha niente che valga di essere visto.
commento di sillaba